Qualche hack per facilitarvi la vita in campeggio
Sia che tu sia nuovo al campeggio o che tu sia semplicemente desideroso di diventare un super professionista, imparando nuovi i consigli e trucchi per rilassarti e goderti al massimo la tua avventura nella natura, pensiamo noi a te!
Abbiamo raccolto e testato una lista di 10 fantastici hack per il campeggio che vi faranno dire “Oh, avrei voluto saperlo prima”, quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo.
1. Utilizzare una bottiglia d’acqua per contenere fino a otto uova
Imballare le uova per un viaggio in campeggio può essere difficile, devi trattarle bene, altrimenti potrebbero rompersi e causare un bel pasticcio. Per evitare di doversi ricordare di metterli in cima a tutto il resto ogni volta, basta romperli in una grande bottiglia d’acqua, che può contenere una miscela di circa 8 uova a seconda delle sue dimensioni. Vi aiuterà anche a farle mescolare, pronte per preparare una deliziosa frittata per la prima colazione!
2. Avvolgere il nastro adesivo intorno ad una bottiglia per le necessita`.
Avere il nastro adesivo in campeggio è un must. Non si sa mai quando potra` servire. Quindi, al fine di risparmiare spazio nello zaino, basta avvolgere del nastro adesivo intorno ad una bottiglia d’acqua per le emergenze, e in questo modo non dovrete portarlo separatamente.
3. Chips di mais per accendere il fuoco!
Tortilla chips e Cheetos sono infiammabili, quindi sono davvero super utili quando si tratta di accendere il falò. Potreste trasformarli anche in un delizioso pasto da campeggio. Trova l’intera ricetta per i nachos campfire qui in campstartrends.
4. Utilizzare la salvia per respingere le zanzare
Una delle più grandi lotte in campeggio è quella contro le fastidiose zanzare. La salvia è grandiosa per respingerle, per qualche motivo non sono grandi fan del suo odore, gettare alcune foglie di salvia nel vostro falò vi aiuterà a mantenerle lontane.
5. Tenere gli insetti lontani dal cibo con le cuffie per la doccia
Pensiamo sia ormai evidente che gli insetti, qui a Campstar, non sono i nostri animali preferiti. Soprattutto quando gironzolano intorno al nostro cibo, quindi troviamo questo hack super utile non solo per il campeggio, ma per qualsiasi attività che coinvolge mangiare all’aperto, come picnic o gite in spiaggia. Coprite i vostri piatti di cibo con cuffie doccia per evitare di avere mosche, formiche o qualsiasi tipo di insetto che corre sui vostri pasti. Le dimensioni, la forma e la banda elastica delle cuffie le rendono perfette per coprire il cibo e bloccare l’ingresso di qualsiasi piccolo indesiderato.
6. Poncho da pioggia Just in Case
Sappiamo tutti che il tempo può essere molto imprevedibile, soprattutto durante le stagioni piovose. Un minuto il sole splende ed il minuto dopo arriva una tempesta tropicale di grado 2. I poncho da pioggia sono l’ideale per non bagnarsi pur avendo una completa mobilità e libertà per il corpo per continuare le attività, ad esempio quando è necessario finire di imballare l’auto per tornare a casa e non è possibile tenere un ombrello e le borse allo stesso tempo.
7. Il deodorante può essere usato per combattere il prurito
Torniamo al discorso insetti. Quando si è nella natura, è facile incontrare tutti i tipi di insetti, e c’è una grande possibilità che alla fine del vostro viaggio avrete almeno un morso d’insetto, sareste davvero in campeggio altrimenti? Per combattere il prurito che alcuni di questi morsi causano, è possibile applicare deodorante sul punto che prude e vedrete come quasi immediatamente l’irritazione diminuisce.
8. Crea il tuo cuscino con una federa e dei vestiti
Questo simpatico hack da campeggio è eccellente per quando si dispone di spazio limitato, ovvero sempre, quando si campeggia. Invece di portare il vostro cuscino grande, basta farne uno con alcuni vestiti e una federa, che, tra l’altro, è anche possibile utilizzare come un sacchetto in più.
9. Fai mini sapone con una pelatrice di verdure
Chiunque dica che non ha lottato con un sapone sporco e rovinato durante la vita da campeggiatore, sta probabilmente mentendo. Ci siamo passati tutti, ma questo problema ha i giorni contati! L’uso di una pelatrice di verdure per fare piccole saponette monouso, fa risparmiare denaro, spazio ed evita un enorme pasticcio.
10. Asciuga le scarpe con la carta da giornale
Mettere i piedi dentro le scarpe bagnate il giorno dopo è la cosa peggiore da affrontare! Purtroppo, è uno dei rischi che si incontrano quando si fanno alcune attività all’aria aperta durante il campeggio, come le escursioni in prossimità di corsi d’acqua o nel caso di piogge improvvise. Questo hack per il campeggio salverà i vostri piedi dal bagnato, scarpe fredde e molto probabilmente anche dall’influenza. Basta riempire con il giornale l’interno delle scarpe durante la notte ed esso assorbirà l’umidità. Facilissimo, scarpe asciutte e piedi felici.
Con questi simpatici e utili hack per il campeggio siamo sicuri che potrete padroneggiare quest’arte in pochissimo tempo! Date un’occhiata alla nostra pagina web per trovare e prenotare campeggi e camper in tutto il mondo, campstar.com