5 Drinking games for a fun camping trip with friends!
Il campeggio con gli amici è, in ogni caso, un momento divertente, ma se ci si dedica a qualche gioco alcolico le risate ed il divertimento possono davvero moltiplicarsi!
Con la stagione fredda che si avvicina, avrete bisogno di qualcosa per riscaldare il vostro corpo durante il campeggio, perche` non stare seduti in compagnia davanti a qualche bottiglia? 😉
Mettetevi intorno al fuoco e preparatevi per una notte emozionante (o un giorno, non ci sono regole in campeggio, giusto?) Ecco i 5 giochi più divertenti per brindare insieme durante il campeggio!
1. Sip, Sip, Shot
I giochi piu` divertenti per bere durante il campeggio si possono sfruttare fino in fondo grazie alla libertà di stare all’aria aperta.
Questo gioco è una versione adulta di Duck, Duck, Goose, dove l’intero gruppo è seduto in cerchio e una persona sta camminando intorno ad esso toccando altri giocatori sulla testa dicendo “Bevi” così tutti coloro che sono stati toccati sulla testa devono prendere un piccolo drink. Quando il giocatore a piedi decide finalmente di toccare la testa di qualcuno e dire “Shot” significa che sta sfidando quella persona a una corsa intorno al cerchio in direzioni opposte, e chi lo fa più velocemente per tornare al punto di seduta disponibile sarà al sicuro, e l’altra persona berrà e ricomincerà il giro a piedi.
Si comincia a divertirsi di più dopo un paio di giri quando si inizia a perdere la lucidita ed i passi non stanno piu` uno davanti all’altro.
2. Flip Cup
Questo è uno dei giochi alcolici più divertenti della storia! Trasformerà il tuo viaggio in una divertentissima gara. Tutto ciò di cui avete bisogno è un tavolo (più lungo esso è, meglio è, cosi più giocatori possono unirsi), una tazza di plastica per ogni persona, e preferibilmente birra o una bevanda alcolica a bassa gradazione, altrimenti si potrebbe finire per andare oltre, dato che uno dei punti principali del gioco è bere il più velocemente possibile.
Finiti i preparativi, il gruppo sarà diviso in due squadre, si possono fare ragazzi e ragazze per scatenare una piccola competitività extra innescata dalla differenza di genere, che è sempre divertente.
Le squadre si troveranno ai lati opposti del tavolo ogniuno di fronte ad un’avversario e avranno una di birra davanti a loro. Le persone all’estrema destra del tavolo inizieranno a bere la loro birra il più velocemente possibile e quando avranno finito dovranno capovolgere la tazza con un dito in modo che la tazza finisca capovolta sul tavolo (dovranno farlo tutte le volte che sarà necessario fino a quando non capovolgeranno effettivamente la tazza). Poi il seguente giocatore accanto a loro può iniziare a bere, capovolgere la tazza, e così via. La squadra più veloce per finire il turno sarà la vincitrice e quella perdente dovra` cosi bere o obbligare il piu` lento a bere per tutti.
Si puo` aggiungere qualche simpatica variante a questo gioco, ad esempio fare alcuni giri su se stessi prima di capovolgere, correre intorno al tavolo, o capovolgere la coppa senza mani, ecc.
3. Medusa
Questo è un altro gioco super divertente per bere in campeggio che non richiede alcuna attrezzatura, e garantisce qualche vera risata. Per giocare a medusa è sufficiente un certo numero di shot.
Il gruppo inizia con la testa bassa, la fronte che tocca il tavolo e ogniuno alzera` la testa e guardera` direttamente ad un altro giocatore. Devono tenere lo sguardo, e non spostarlo verso un altro concorrente, altrimenti barerebbero. Quelli che guardano un giocatore che guarda verso un altro sono al sicuro. Ma chi si guarda negli occhi con un altro (contatto visivo), deve urlare Medusa! e bere un bicchierino. Si fanno diversi giri fino a quando gli shot sono finiti!
4. Non ho mai… versione Campeggio
Se dovessimo dire “Non ho mai….” dovremmo tutti bere un sorso, vero? Questo è il classico gioco che garantisce molti colpi di scena. La versione da campeggio permette solo dichiarazioni sulle attività all’ aperto. Così come: Non ho mai fatto pipì sui cespugli, non ho mai fatto paracadutismo, immersioni, o calpestato la cacca del cane, ecc.
Questa versione sfida ancora di più la tua creatività e può farti ubriacare velocemente se sei un tipo che non ha problemi con le domande scomode.
5. Tazza Swap
Infine, questo divertente gioco di bevute in campeggio è perfetto anche perché non richiede molte cose, solo due tazze e un cucchiaio, che porteremo sempre con noi in ogni viaggio in campeggio. Per ogni concorrente una tazza sarà riempita con una bevanda alcolica e l’altra tazza sarà vuota. Entro 60 secondi i giocatori devono spostare il contenuto dalla tazza piena alla tazza vuota con il cucchiaio. Devono essere veloci perché quando i 60 secondi sono passati, dovranno bere tutto cio` che rimane nella loro tazza iniziale. Se si vuole spingere un po’ di piu`, si può aggiungere la regola che il più lento giocatore deve bere un anche uno shot.
Quindi, eccoti qui! Ora sai come ravvivare le tue notti all’aria aperta, divertirti e tieniti al caldo durante la stagione fredda! Basta assicurarsi di bere sempre in modo responsabile e di bere molta acqua per evitare i piu` terribili postumi da
Se non avete ancora deciso la vostra destinazione, abbiamo una lista completa di campeggi e noleggi camper in tutto il mondo a vostra disposizione su campstar.com, assicuratevi di visitare e prenotare direttamente sul nostro sito.