CAMPING DELLE GORETTE
Prima di tutto, introduci il tuo campeggio!
Il camping delle Gorette è una struttura a 4 stelle, situata nella ridente Toscana, nella splendida cornice della Costa Degli Etruschi, nella località balneare di Cecina Mare.
Raccontaci un po’ la storia diero la tuo campeggio.
Il camping delle Gorette ha una storia lunga ben trent’anni. Fu fondato nel 1991 e da sempre è gestito dalla stessa famiglia, arrivata ad oggi alla terza generazione. Dislocato a circa 150 metri dalla spiaggia, occupa una superfice di 13 ettari, offre molteplici livelli di ospitalità, dalle classiche piazzole sotto la verde macchia mediterranea, alle roulotte in affitto, al moderno residence con bilocali e monolocali, alle case mobili e alle tende glamping, la novità della stagione 2019 perché alle Gorette siamo al passo con i tempi.
Che cosa possiamo trovare al Camping delle Gorette?
Negli ultimi due anni, il campeggio è stato completamente rinnovato. Un restyling accurato che ha coinvolto ristorante, bar, ma non solo. E’ stata creata una zona fitness con attrezzi, ad uso gratuito per i clienti. Inoltre sono stati rinnovati i servizi igienici, con un’attenzione speciale ai bambini, con la creazione di una nursery , ai disabili con l’abbattimento delle barriere architettoniche, e agli animali con un bagno a loro dedicato.
Impossibile annoiarsi alle Gorette. L’offerta dei servizi è ampia e comprende una grande e scenografica piscina con acquascivolo, ombrelloni e sdraio (ad esaurimento) e vasca idromassaggio. Offriamo anche un campo da ping -pong, un parco giochi per bambini con gonfiabili, un angolo per il prestito libri, un campo da tennis (a pagamento), un bocciodromo, un campo da beach volley. La wifi copre la maggior parte del campeggio ed è gratuita.
La struttura è dotata di un ristorante-pizzeria-rosticceria, un bazar, noleggio e riparazioni cicli, tabacchi-edicola, un bar e un supermercato-macelleria. In ufficio il personale multilingue vi attende per una vacanza speciale.
L’animazione vi aspetta con giochi in piscina, schiuma party, balli di gruppo ….dal 9 giugno al 1 settembre.
Cosa rende la location del campeggio speciale?
A pochi chilometri c’è la campagna toscana, con borghi ricchi di storia e di cultura e soprattutto di buon cibo. Eccone alcuni: Volterra, Bolgheri, Castagneto Carducci… impossibile annoiarsi.
Che progetti avete per il futuro?
Il nostro prossimo obiettivo è quello di offrire booking e check in online direttamente dal nostro sito. Inoltre miriamo ad ampliare la nostra offerta turistica, per incontrare anche i gusti di una clientela internazionale.
Campstar ringrazia il Camping delle Gorette per questa grande intervista! Maggiori informazioni sul campeggio sono disponibili qui!